Mottolino al top in Italia
Nissan Skipass assegna 5 Oscar

Sei in: Vivi le Valli » Turismo » Mottolino al top in Italia
Nissan Skipass assegna 5 Oscar

Nov 5, 2013 gianluca (0)

MottolinoE’ stata una quattro giorni davvero intensa quella di Mottolino alla fiera Nissan Skipass di Modena  dal 1° al 4 novembre, terminata alla grande con le premiazioni degli Snowpark Awards e dei Freeski Awards 2013 dove lo snowpark della Fun Mountain è stato riconfermato al vertice delle categorie più ambite.

Best Snowpark italiano grazie allo shaping, al design, alla creatività, alle dimensioni, alla gestione e ad altri fattori che sono stati presi in considerazione per attibuire il premio più ambito.

Best Pro Line, grazie a photo e Video Shooting, contest di alto livello ed allenamenti che richiedono delle strutture professionali e con dimensioni adatte a chi dello snowboard ne ha fatto una professione vera e propria. Un premio per celebrare la miglior “Pro Line” italiana a servizio dei professionisti del settore … e degli aspiranti tali.

Best Marketing: comunicare il proprio snowpark al pubblico ed agli addetti ai lavori è diventato negli anni sempre più importante. Alcune realtà hanno capito questa esigenza meglio di altre ed hanno realizzato vere e proprie strategie di marketing in cui lo snowpark è al centro dell’attenzione e veicolo di attrattiva per la stazione sciistica in cui si trova.

Best Special Obstacle (castello Nine Knights ski): un ostacolo speciale costruito a servizio di uno shooting riservato, un mega evento o anche solo per assecondare la vena creativa di uno shaper volenteroso. Possono partecipare a questa categoria tutte le strutture che non rispettano le geometrie degli elementi classici degli snowpark.

In aggiunta a questi 4 importanti riconoscimenti, a Mottolino e alla località di Livigno è stato consegnato anche il premio per il miglior evento di freeski 2013, grazie al Fiat Nine Knights ski che si è tenuto lo scorso aprile nella ski-area di Mottolino.

 

Fonte sito www.mottolino.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *