L’agroalimentare si promuove anche sul WEB

Sei in: Vivi le Valli » Agro Alimentare » L’agroalimentare si promuove anche sul WEB

Gen 30, 2013 gianluca (0)

A darne notizia è stato il Distretto Agroalimentare della Valtellina, che nei giorni scorsi ha presentato il piano di comunicazione per i prodotti locali. Tra quelli che compongono il “paniere” del Distretto, sono stati selezionati i più rappresentativi: Bresaola della Valtellina IGP, formaggi DOP Valtellina Casera e Bitto, Mela di Valtellina IGP, Vini di Valtellina DOCG e DOC, Pizzoccheri della Valtellina e Miele della Valtellina.

STAMPA E WEB

La campagna di comunicazione si svilupperà su due fronti: online e offline.
Per l’offline sono stati selezionati periodici stampa legati ai settori viaggi, benessere, cucina.
Lo stesso è stato poi declinato per l’ambito digitale, con l’attivazione di account social, attività su siti specializzati e clip video.
Un piano che si spera, possa contribuire a dare la valorizzazione e la promozione che i prodotti locali della Valtellina meritano.

Comments are closed.